Un buon fan di "Detective Conan" dovrebbe conoscerli bene, sono sempre presenti! Lui è il protagonista e lei si può considerare la coprotagonista (anche se in genere è Shinichi a monopolizzare la scena!).
Premesso che il fatto di essere la coppia principale del manga/anime non deve necessariamente portare il lettore/spettatore ad amarli, ma la loro storia ha sicuramente un ruolo importante nel disegno della trama! Poi, be'... c'è chi li ama, chi li trova semplicemente simpatici, chi li considera con indifferenza... e anche chi li odia!
Vi assicuro che su di loro ne ho lette veramente di tutti i colori: "tra Shinichi e Ran c'è il vuoto", "Shinichi e Ran sono una coppia banale", "Shinichi e Ran fanno pena", "Ran non ha fiducia in Shinichi"... e potrei continuare! Per non parlare di chi sostiene che lui non abbia mai mostrato un grande interesse nei confronti di lei!
Ora, se considerarli una coppia banale o dire che fanno pena sono giudizi puramente soggettivi... su tutto il resto bisognerebbe attenersi un minimo ai fatti, o almeno così penso io.
Nessun commento:
Posta un commento